31 maggio 2009

Tre modi per collaborare allo sprint finale

Care amiche, cari amici,

stiamo entrando nell'ultima settimana di campagna elettorale e vi chiediamo di essere con noi e darci una mano ciascuno/a secondo le proprie disponibilità di tempo. Ci sono 3 modi in cui potete collaborare.

1. Sapete che il contatto personale è essenziale e quindi abbiamo bisogno di persone che distribuiscano il materiale cartaceo, passandolo a persone con cui sono in contatto, mettendolo nelle cassette della posta o inventando altre modalità. Lo potete ritirare in borgo Pinti 50r tutti pomeriggi dalle 15,30 alle 19,30; al cinema Adriano nel pomeriggio e la sera, al centro sociale delle Piagge in via Lombardia 1p e alla sede RdB in via Galliano 107 tutti i giorni.

2. attaccare i manifesti negli spazi elettorali: come sapete va fatto ogni giorno perché vengono ricoperti, anche se abbiamo fatto un esposto e ci auguriamo che la situazioone migliori; contattare Lucia Castellucci al 339/7193870

3. fare il rappresentante di lista, cioè essere disponibile dalle ore 14 di lunedì 8 giugno fino a tarda sera nelle ore in cui ci sarà lo spoglio delle schede di provincia, comune e quartiere (prima ci saranno le europee). Per dipendenti pubblici e grandi aziende è considerato orario lavorativo e dà diritto a un giorno di recupero. E' molto importante vigilare sulla correttezza delle operazioni, vista l'esperienza del 2004 e il clima di scorrettezza che si registra nell'attacchinaggio; contattare Carlo Galletti 338/4875049 entro martedì 2/6.

Grazie per il vostro sostegno, dita incrociate...
e vi aspettiamo in Piazza Santo Spirito giovedi 4 sera per la festa finale!